Facenight Aps , in collaborazione con Soccavo Magazine, Beauty Dog and Cat, Autonautica Epomeo, Cartolibreria Idealbook, Mirage Centro Ginnastica e 100% energia rinnovabile italiana presenta la 1° edizione del contest “Qua la Zampa”
- 1) Il contest è aperto a tutti i lettori di SOCCAVO MAGAZINE
- 2) la partecipazione è gratuita iscrivendovi al numero whats’App 351 166 36 02
- 3) Il tema del contest è “Qua la zampa“: verranno quindi accettate foto di un proprio animale domestico (cane o gatto), scattata dal partecipante al contest. ; la redazione potrà decidere di accettare o rifiutare le fotografie che verranno inviate a proprio insindacabile giudizio.
- Le fotografie dovranno pervenire entro lunedi 1 aprile 2024 nel giusto lato di visione accompagnate da una liberatoria immagini firmate dal proprietario dell’animale. Le immagini dovranno essere inviate nei formati previsti dal Contest (jpg), e dovranno avere un peso massimo di 4 mb. Sono ammesse sia immagini scansionate scattate su pellicola (negativa o diapositiva), sia realizzate direttamente con apparecchi digitali. Le fotografie non devono essere state premiate in altri concorsi e devono essere inedite. Non verranno accettate fotografie con all’interno logo, firma, watermark, cornici/passepartout e segni riconoscibili di qualsiasi genere. Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, immagini composte di alcun genere (HDR, focus stacking, panoramiche, STITCH, foto mosaici, ecc.) solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali. Le fotografie in bianco e nero saranno ammesse, così come i tagli rispetto al formato originale (CROP). Tutte le fotografie inviate saranno, preliminarmente, vagliate da una commissione qualificata che eliminerà quelle ritenute fuori tema, o comunque contrarie alla moralità pubblica ed al buon costume. Le fotografie scartate in questa fase saranno, comunque, conservate dall’organizzazione e messe a disposizione per eventuali controlli.
- 4) Le immagini potranno essere votate dal 5 aprile fino al 25 maggio 2024 alle ore 23.59.
- 5) Affinchè il voto sia valido occorre seguire il seguente procedimento:
1° “Like” alla pagina Soccavo Magazine di facebook o instagram
2° “Like “o “Cuore” alla foto dell’animale domestico partecipante su facebook o instagram
La foto che avrà ricevuto piu’ “like” o “cuore” mediante facebook e instagram sarà indicata come la vincitrice del contest “1 Edizione – Qua la Zampa”
Contano solo i Like e Cuore delle pagine ufficiali facebook e instagram SOCCAVO MAGAZINE, non quelli sulle condivisioni.Non saranno ammessi sistemi di votazione fraudolenti come BOT, Gruppi di scambio/acquisto voti o qualunque altro sistema che possa avvantaggiare in modo illecito un utente rispetto agli altri. Le modalità che verranno ritenute illecite dal nostro reparto tecnico (che effettuerà controlli costanti e casuali) porteranno alla squalifica della foto ad insindacabile giudizio della redazione. - 6) Si aggiudicano i premi messi a disposizione le 3 fotografie che avranno ricevuto più voti al termine del contest, i vincitori verranno contattati dalla redazione mediante numero di telefono fornito al momento dell’iscrizione.
- 1° premio Buono acquisto del valore di 80 euro messo in palio da Beauty Dog and Cat + 100 euro buono 100% Energia rinnovabile italiana + buono regalo offerto da Cartolibreria Idealbook
- 2° premio Buono acquisto del valore di 50 euro messo in palio da Beauty Dog and Cat + 60 euro buono 100% Energia rinnovabile italiana + buono regalo offerto da Cartolibreria Idealbook
- 3° premio Buono acquisto del valore di 30 euro messo in palio da Beauty Dog and Cat + 30 euro buono 100% Energia rinnovabile italiana + buono regalo offerto da Cartolibreria Idealbook
Beauty Dog and Cat (via dell epomeo 443- 081/8435403)
100% Energia rinnovabile italiana (Massimo Seccareccia 327 1669090)
Cartolibreria Idealbook (Via Dell’Epomeo, 108 – 081 180 678 82 )
La proclamazione delle fotografie vincitrici avverrà sabato 1 giugno 2024 nella pagina di Soccavo Magazine nei canali social. I vincitori autorizzano a pubblicare le foto sulle edizioni stampa, web e social.
- 7) Ciascun autore, titolare di tutti i diritti sui propri originali, è personalmente responsabile delle opere presentate. Ogni autore conserva la proprietà delle immagini inviate al contest, ma cede gratuitamente i diritti d’uso illimitato delle immagini all’organizzazione del contest, che può pubblicare e diffondere le immagini con l’unico onere di citare ogni volta l’autore o gli autori delle fotografie.
- 8) La partecipazione al contest implica l’accettazione incondizionata delle norme contenute nel presente regolamento.
- 10) Se necessario e al fine di migliorare lo svolgimento del Contest, gli Organizzatori si riservano la facoltà di apportare modifiche al presente regolamento, impegnandosi altresì di segnalare puntualmente tali modifiche sul sito della manifestazione.