Se fosse una canzone, sarebbe “La vida es un Carnaval” di Celia Cruz. Se fosse un dolce, una gustosa “chiacchiera” ricoperta di zucchero a velo. Se fosse un libro, invece, sarebbe una raccolta di fiabe. È la quarta edizione del contest “La maschera più bella di Soccavo – Carnevale 2023”, organizzata da Soccavo Magazine in collaborazione con Mirage Centro Ginnastica e i negozi “La Botteguccia Epomeo, Cartolibreria Ideal Book, Antica Cioccolateria Napoletana, Telefoni & Telefoni, Panificio Esposito, Autonautica Epomeo, Poldo Sushi, The Star Parrucchieri e Lucchese Immobiliare.

Un coloratissimo concorso dedicato ai bambini del quartiere, di età compresa tra 0 e 15 anni, che per l’occasione si sfideranno a “colpi” di travestimenti, per contendersi i tanti premi messi in palio. Ai primi classificati di ogni categoria, andranno, infatti: una targa; un buono acquisto di 20 euro presso La Botteguccia Epomeo ed uno di pari importo per gadget presso Telefoni & Telefoni. Ed, ancora, un giocattolo o un libro offerto dalla Cartolibreria Ideal Book e chiacchiere e sanguinaccio preparati dal Panificio Esposito. In più, per il trionfatore della classe “social” anche un cuore di cioccolato firmato Antica Cioccolateria Napoletana.

Cinque, le sezioni in lizza: “social”, “eleganza”, “originalità”, “simpatia” e “innovazione”.

Per partecipare è necessario inviare, entro il 16 febbraio 2023, una foto in costume di Carnevale tramite messaggio Whatsapp al numero 351 166 36 02 corredata di: nome del bimbo; nome, cognome e recapito telefonico di un genitore. La liberatoria firmata, che autorizza l’organizzazione all’utilizzo dell’immagine ad uso concorso dovrà, invece, essere consegnata personalmente da un genitore alla segreteria della Mirage in via Risorgimento 69 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 17 alle 19).

Due, le modalità di voto: per la categoria “social”, vincerà la foto che avrà ricevuto più “like” o “cuori” e più commenti tramite la pagina Facebook di Soccavo Magazine (leggere il regolamento online per tutti dettagli).

Per le altre quattro sezioni, a decretare i vincitori sarà, invece, una giuria ad hoc.

Dal 17 febbraio, tutte le foto pervenute saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Soccavo Magazine nella galleria “La Maschera più bella di Soccavo – Carnevale 2023”. Le votazioni online termineranno il 24 febbraio 2023 alle 12. Nelle stessa giornata, saranno resi noti i nomi dei cinque vincitori, mentre la consegna dei premi avverrà sabato 25 febbraio, alle 17, presso il Centro Ginnastica Mirage.

Iscriviti per ricevere un'email ogni volta che viene pubblicato un nuovo articolo

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

Condividi.
error: I contenuti del sito sono protetti!
Exit mobile version