Si chiamano Mia, Fiocco e Rio i vincitori della prima edizione del contest “Qua la zampa!!!” organizzato da Facenight Aps, in collaborazione con Soccavo Magazine, Beauty Dog and Cat, 100% Energia rinnovabile italiana, Autonautica Epomeo, Ferramenta Monaco, Cartolibreria Idealbook e Mirage Centro Ginnastica.
Un’avvincente gara con protagonisti tanti deliziosi animali domestici del quartiere, che si sono “sfidati” sui social a suon di like e cuoricini, da apporre sotto le originali foto scattate loro dai familiari umani.
Il regolamento prevedeva una prima fase caratterizzata dall’invio di immagini inedite entro il 24 marzo, mentre, le votazioni si sono tenute dal 25 marzo al 25 maggio.
Ad ospitare la premiazione, sabato 1° giugno, un vero e proprio paradiso per gli amici a quattro zampe “Beauty Dog and Cat” di via Epomeo, dove si sono ritrovati i tre vincitori e i loro rispettivi “genitori”. Prima classificata, Mia, golden retriever di 4 anni (506 voti); secondo posto per Fiocco, meticcio di 7 anni e mezzo (311 voti); mentre la medaglia di bronzo è andata a Rio, spitz di pomeriana di 6 mesi (274 voti).
Per loro e i loro accompagnatori, buoni acquisto di diverso valore messi in palio da Beauty Dog and Cat, 100% Energia rinnovabile italiana e Cartolibreria Idealbook.

